8/03/2009

Giornata da Fujoshi!

Fujoshi Time!

Oh,shì, shì, in quest'unica giornata di completa libertà totale, mi son data alla pazza gioia! Appena svegliata mi sono messa a leggere gli ultimi capitoli che mi mancavano di Harry Potter 7, aah, quanti fiumi ho versato!çOOOç


Harry Potter 7-I Doni della Morte

Avvertenza! Contiene spoiler, se siete come me e ancora non lo avete letto, non leggete!XD

E' sempre così straziante finire qualcosa che ti ha accompagnto per così tanto tempo, mi ha lasciato un vuoto davvero incredibile. Per non parlare di quanta sofferenza c'era in tutto il libro, quanta tristezza con il susseguirsi di immancabili morti.

Ce l'ho fatta a finirlo, era ora ormai, mesi fa mi ero fermata ai primi capitoli e non l'avevo più continuato, finchè mi son decisa e oggi finalmente l'ho finito, anche se avrei fatto volentieri a rimanere ancora nell'attesa... ç___ç

Oh, Kami! PITON! TU! Quanto meraviglioso sia stato... non ci sono parole per dirlo! Diceva bene Silente che forse lo smistamento avviene troppo presto...

E FRED!!!! Maledizione, ma perchè i Gemelli!!! Loro non dovevano mai, e dico MAI, essere separati!!!ç_______ç

SIRIUUUUS!!!!!!çOOOOOOOç
Lo so, ormai è successo nel 5 libro, ma non posso fare a meno di gridare ogni volta che lo sento nominare, per non parlare dei pianti quando l'ho ritrovato da piccolo verso la fine!! Sirius da piccolo con James!!! Ma perchè i miei personaggi preferiti devono sempre avere una brutta fine!?!ç_________ç

E infine DRACO, ottuso fino all'ultimo, ma sempre dietro a Harry, per me loro due saranno per sempre l'unica coppia ufficiale!ç_____ç


Ho pianto quasi quanto con Sirius nel quinto (beh forse un po' di meno, con Sirius non la finivo anche dopo settimaneXD). Ma davvero che splendido libro, la Rowling mi ha dato così tanto, mi ha dimostrato ancor di più la sua bravura che è andata raffinandosi con il tempo.

Mi piacerebbe tanto rileggermi tutta la saga al completo, ma credo di non essere ancora pronta, sono sicura che mi metterei a piangere ormai consapevole di tutti i segreti, di tutti i 'perchè' delle azioni. Il mio cuore aspetterà finchè la ferita un po' si rimarginerà.


In questo momento vorrei tanto leggere una FF HarryXDraco, soltanto che dovrei cercare una che mi soddisfi e non sono in vena di mettermi a leggere gli inizi per capire se sono decenti o meno.

Vi adoVo!ç____ç



_______________________

Hinako Takanaga

Mi sono decisa anche a leggermi tutto quello che mi mancava di lei, anche se in verità mi mancava solo la sua opera Love Round (storia bellissima e dolcissima come sempre, mi ha fatto morire dalle risate con Kubo-Seme che veniva sempre picchiaro da Komatsuna-Uke!*w*) e le sue diverse BL Novel, di queste ultime ovviamente ho soltanto visto le diverse illutstrazioniXD

Inoltre mi sono letta-vista il nuovo volume di Kimi ga Koi ni Oboreru, il secondo che avevo scaricato e lasciato per gustarmelo oggi! E' splendido, sbavoso e tenerooo, se solo capissi cosa dicono sarei ancora più felice, già prevvedo che morirò quando usciranno le traduzioni!*w*

Mi sono scaricata anche diversi CD Drama delle sue opere, però quelli li devo ancora sentire che ci vuole tempo per ascoltarliXD


Quindi finalmente anche la Sensei Hinako è finitaaaa, festeggiamo con un po' di Sakè!!!*çççç*
*lei è una drogata di Sakè*XD


Ora solo aspetto con impazienza nuovi capitoli di Bukiyou na Silent, Koi Suru Boukun e le Doujinshi di Koi, che peraltro il terzo chap era finito male con Ookami-san che se ne andavaaaçOç



_______________________

Goshujinsama to Inu

Le illustrazioni sono di Sensei Kaori Monchi, quindi non ci ho pensato neanche un secondo e l'ho scaricato! E' un BL Drama interessante e con mia grande sorpresa ho trovato che i Seiyuu sono mie care conoscenze*w*

Seiyuu:
Yasumoto Hiroki x Yusa Kouji
Kishio Daisuke
Sugita Tomokazu(*O*)
Hirakawa Daisuke
Hatano Wataru

Yasumoto Hiroki è Germaniaaa!!!!Ma ha fatto anche la voce di Agni!!!*_________*
Invece Yusa Kouji fa la voce di Gin Ichimaru! GIN!!!!! L'umo più Yaoi di tutto Bleachino!!!!*_______*

Anche se vederli assieme fa un po' strano *ci ha pensato dopo ed è caduta dallo spavento*XD

Kishio Daisuke è invece Shinobu-chin e Howard Link!!! Waaah, io non sapevo proprio che doppiasse anche Link, Shinobu shì, ma Link... che associazione strana!XD

Infine Sugita che fa parte della mia lista dei 'Seiyuu Sacri' perchè hanno doppiato personaggi Intoccabili, oltre ai Sacri però ha dooppiato la voce di Kyon e di Gintoki*w*


Tralasciando i Seyuu, quello che sono riuscita a intuire della storia di questo Drama è ben poco.

Trama-forse: Il Seme Gaiou Kazusa incontra in una giornata piovosa un cagnolino abbandonato, lo prende con sè e lo chiama Taira, questi però dopo si trasfomerà (?) in un affascinante ragazzo. Oltre a loro ci sono altre due coppie: Anzai MamoruXTakagi Kyosuke e Asada ChiharuXOba Kaname. Nella seconda coppia è Anzai l'Uke uomo e Takagi il suo Seme, una grande Cagnolone. Della terza invece non ho capito un granchè°w°'

Bhe, almeno mi godo i 'suoni'!XDDD


Sono in vena di Bl Drama
guh

2 commenti:

sarasakurazuka ha detto...

Harry Potter è bellissimo T___T anch'io ho pianto tantissimo sia per Sirius sia per Fred T_____T come ha detto tu, loro non dovevano essere separati T____T
ç******ç

Sakura_clamp ha detto...

Già...rimarranno sempre vividi dentro di noiç___ç