8/12/2009

Aggiornamenti Blog


Non che sia molto importante, ma mi andava di scrivere i diversi cambiamenti che ho fatto per la postazione del BlogghinoXD

1-Ho cancellato la lista con i diversi titoli Yaoi che amo, non rendeva abbastanza perchè ci sono fin troppi titoli che vorrei scrivere. Ho pensato di sostituirla con diversi Linku indispensabili per me, quindi ecco a voi 'Linku Importanti ♥'! Shì, la maggior parte sono Blog, ma Blog più che importanti per me, tra cui quello del Maniaco di Prussia che ancora devo gustarmi!*w*
Ma forse qualche sito importante mi sfugge, mmhXD

2-Avevo aggiunto la lista Odio et Amo e quella dei Cosplay Futuri, ora ne ho aggiunti invece i Cosplay realizzati che non potevano mancare, ho omesso Nekozawa che voglio fare la sua versione per beneXD

Vorrei fare il terzo cambiamento, solo che non ci riesco ancora, vorrei tanto mettere una tag ma sono incapace e non mi funge, dovrò aspettare qualcuno che mi dica come si fa ùwù

In questo periodo sto già organizzandomi con i Cosplay che porterò a Romics e Lucca Comics, quest'anno sono ancora più impazzita e ne sto organizzando fin troppi, spero di farcela anche se tutti sono piuttosto semplici (solo uno è davvero difficoltoso°w°)

Per aggiornamenti 'Make Cosplay' prossimamente quindiXD


Ciauuuuuuuu*w*

Nessun commento: