8/06/2009

Acquisti accumulati di una Fujoshi pigra!XD

Acquisti accumulati di una Fujoshi pigra!XD

Okku, titoli idiota lo so!XDDDD
Ma non mi veniva in mente altro per un post dei diversi acquisti che ho fatto e che ancora non ho postato qui. Un bel accumulo di roba Fujoshi con cui mi sono divertita a giocarci facendo le foto*w*'

La immagine sopra è del Blog della Sensei Toboso, ieri dopo tanto tempo l'ho visitato e ho trovato diverse immagini bellissime, tra cui quelle di Kuroshitsuji in versione Alice in Wonderland, ho postato la mia preferita! La dovevo postare, è troppo bella! *_____*

Ho postato questa immy non solo perchè lo volevo(se,se XD) ma perchè c'entra un po' con la mia roba*w*
(Sembra quasi che spacci drogaXD)

Per essere a tema, ecco i miei tessori, dei modellini chibi di Kuroshitsuji!


C'era una volta in una terra vittoriana...
Shieru la vittima*____*


Shinigami i carnefici*O*


E il povero Lau ignorato da tuttiXD


Un dì si incontrano Tutti insieme*w*


La nostra vittima però era un tipo solitario, con scarso successo cercò di allontanarsi ma venne inseguito dall'affascinante Sebastian, che a sua volta veniva inseguito dal persistente Grell, definito il 'Terzo Incomodo'...


Sebastian però prontamente chiese 'gentilmente' a Grell-kun di andarsene!XDD


Di buon grado(!) quindi Grell se ne andò lasciandoli soli...


...chu...


E vissero felici e Yaoisticamente insieme!
Happy&Yaoi Ending!!!!
*ççç*



BONUS:
Grell continuò a sospirare per il suo amor perduto!


Questi sono i miei Chibi di Kuroshy con i quali ho giocato oggi divertemdomi davvero tanto tanto *e intanto tutti scapparano e non ritornarono mai più in questo Blog!XD*


Qui ci sono gli altri modellini, un po' più grandi, anche se devo completare la collezione ancora.

Grell non demorde e tenta sempre un approccio diretto!!!XDDD

Di questa serie mi mancano Madame Red e Lau, che provvederò a comprare appena ho un po' di soldini, purtroppo ora ho altre priorità, ma appena posso saranno miei! C'è anche un modellino Segreto, quello di 'Shieru versione femmina con il vestitino rosa', quello però mi tocca o prenderlo in fiera se c'è, altrimenti ho già adocchiato su internet un venditore*w*



MANGA

Ora tocca ai manga che sono entrati a far parte della mia collezione:

Mi mancava il primo numero!*w*


Hetaaaaa!!!!!!!!!!*__________*


Pandora 1&2!! OzXGil-kun!!!*W*


Kuroshy 1&2!!!♥


Questa è una Doujinshi CielXSebastian!!*____*

Grell osserva interessatoXD

Grell è rimasto incantato!XDDD



No, non sono impazzita, evento più unico che raro, posto anche qualcosa delle Innominabili! X manga versione Cinese, comprato dal mio negozio Cinese preferito. Adoro la proprietaria, è sempre così gentile ogni volta che ci vado ed era così felice quando le ho detto che finalmente potrò studiare all'uni Cinese e Giapponese*w*
Non li potevo prendere tutti perchè sono troppi, ma con calma piano piano li acquisterò tutti così da avere una quarta versione della serie di X!! La collezione aumenta!*_____*



Ecco parte dei miei tesshooori*pronuncia alla Gollum*, mi piace da morire questa fotino con tutti assieme, è così ispiratrice! Ho aggiunto anche i tre titoli Yaoistici usciti in italia a Luglio, se penso che in un solo mese sono uscite ben quattro (non scordiamoci che è uscito anche 'La Leggenda dei Lupi Blu') meravigliose cose Yaoistiche!*^*



Auguro a tutti quelli che frequentano il Blog una bellissima Vacanza Yaoistica!!!
Che lo Sacro Yaoi sia con Voi!
X3

Nessun commento: