7/20/2009

Shaman King last release:298!

Shaman King-capitoli nuovi!

Spoiler! Ancora una volta nuovi capitoli di Shaman, per la precisione gli ultrimi tre rilasciati, tra cui il meraviglioso capitolo 298, davvero splendido!
Come sempre se non volete spoiler, correte subito giù e scaricate!

Si è scoperto che l'allieno non era altro che una ragazza sempre alle dipendenze dello Shaman Fight, i nostri eroi l'hanno sconfitta ma non potendo avere neanche un attimo di respiro si sono ritrovati a dover affrontare la situazione più pericolosa in assoluto: il risveglio di Hao, ormai diventato l'unico e vero Shaman King!

Dolce Opacho!ç__ç


Con il risveglio di Hao arriva la tempesta, senza alcuno scrupolo Egli annienta tutti...

Finisce così il capitolo 297, l'inizio del 298 è davvero splendido e così ambiguo ai miei occhi da Fujoshi!*w*

Ho tradotto le prime pagine e qualche parte perchè davvero sono così ambiguamente Yaoiste

Più chiaro di così!*^*

E' sempre così sbavosamente affascinante (SEME!*ç*) Hao!XD
Yoh si trova all'interno dello 'Spazio' del Shaman King (non saprei bene come difinirlo, la traduzione letterale sarebbe Società del Shaman King^ ^'), mondo al cui interno c'è il nulla e nient'altro. Hao afferma che non ci sia nessuno all'interno che li possa ascoltare:
*ççççççç*

Lasciando le mie innumerevoli fantasie, possiamo finalmente vedere l'essenza di Yoh, il suo non badare al mondo (che bello avere un protagonista che non vuole salvare tutta l'umanità per la sua grande bontà!XD) . Yoh racconta a Hao quando in un'occasione il Nonno Yohmei gli aveva parlato di come gli umani fossero simili alle cellule cancerogene, esse infatti soddisfano il loro appetito mangiando le cellule vicine e si riproducono facilmente. Queste cellule crescono e crescono fino al punto di distruggere non solo il loro ambiente ma persino loro stesse.
Yoh afferma che l'umanità rovinerà il pianeta fino a quando arriverà qualcuno che sarà in grado di fermare questa situazione.

Yoh:
'E quel qualcuno ovviamente è lo Shaman King.

Io avevo combattuto sempre pensando in questo.

Ma tu mi hai sconfitto.'

Hao:
'Non puoi costringere te stesso a odiare l'umanità, e questa è la prova.

Questo genere di esitazione è diverso dal vincere o perdere in una battaglia.'


Hao continua il suo discorso e ci fa sapere come lui abbia rinchiuso tutti quegli che Yoh ama in quel mondo, un mondo in cui loro potrebbero vivere per sempre felici senza preoccupazioni. Chiede ancora a Yoh come mai dopo tutto ciò desideri ancora vivere in un posto come la terra.

Yoh:
'...Non c'è futuro in un posto come quello.'

E' questa la pronta risposta di Yoh, per lui vivere in un posto in cui non si può nascere e morire, con la formazione di una famiglia e con la nascita dei bambini, senza tutto ciò per lui non c'è paradiso.
(io non sono d'accordo ma vabbhèXD)

Hao quindi, dopo aver confermato che Yoh non ha intenzione di cambiare idea, lo fa sparire, ma per sua grande sorpresa quest'ultimo non svanisce dal suo mondo! Così capisce che Yoh ha acquisito parte del potere dello Shaman King, ma non solo lui anche gli altri compaiono e hanno anche loro parte del potere. Così tutti di nuovo assieme si apprestano a combattere contro Hao, con l'unico scopo di trasformarlo in un degno Re!


Download:
Shaman King-Chap. 296 [special new edition]
Shaman King-Chap. 297 [special new edition]
Shaman King-Chap. 298 [special new edition]


Questo ultimo capitolo è davvero magnifico, perchè oltre a presentare temi ambigui, tocca un punto cruciale per me, quello del disgusto verso la massa che prova Hao. Concordo davvero appieno con il suo pensiero (magari in modo meno 'distruttivo' XD), ancora una volta sono orgogliosa di averlo come mio personaggio preferito e di averlo persino Cosplayato.

Ah, mi sono dilungata troppo, ma davvero questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto*w*

Ora devo iniziare quello di Kuroshy con l'ultimo capitolo uscito proprio il 18, se ce la fo tra qualche oretta lo postoXD


Pastaaa
XD

Nessun commento: