7/12/2009

Junjou Romantica-Volume 12!*w*

Junjou Romantica-Tankoubon 12!!!*w*

Grazie alla dolcissima Neko(o altrimenti chiamata KayoiNeko!XD), ho saputo che il numero 12 di Junjou uscirà il: 1 SETTEMBRE!!!!

In questo nuovo meraviglioso numero ci saranno ben 40 pagine extra! E sarà inclusa una nuova storia dei Junjou Minimum, con Nowaki! Non vedo l'ora di vederlo e averlo tra le mie mani!!!! Nowakiii!!!*_________*

(Ma me vuole anche Minimun di Shinobu e Miyagi!!!*ççç*)


Per quanto riguardano gli extra degli ultimi DVD, il 5 e 6, finalmente posso postarvi come sempre su mediafire questo chap extra. Sembra molto divertente e bello, anche se purtroppo non riesco a cogliere bene il senso di quello che dicono, quindi aspetto con ansia una traduzione in ingleseX3


Misaki era andato dal suo fratello Takahiro in visita e lì mentre mangiano, Takahiro inizia a raccontare il passato di quando lui e Usami erano giovani. Quindi vediamo Usagi-san studente con Takahiro a scuola*w*
Mentre Misaki torna di nuovo a casa, incontra Usagi-san che lo sta aspettando! Si dicono qualcosa che purtroppo non riesco a capire ma che voglio sapereX3


Download: Junjou Romantica 2-DVD 5-6 [RAW]



Gadjet comparsi all'improvviso?!
Già, oggi navigando un po' sul sito di Junjou, mi sono accorta che non avevo proprio visto il gadjet del Dvd 4 della seconda serie!OwO
Waaah, mi era sfuggito e iu come una grande baka non l'avevo visto!

Non è meraviglioso? Io adoro il cubo di Rubik!*_____*
lovvo


Nessun commento: