4/25/2009

Saku Fujoshi buys!XD

Allora lo scopo di questo post è di presentare i miei diversi acquisti, alcuni che sono avvenuti già da un po' e che purtroppo a causa del poco tempo non sono riuscita a postareXD
Nel prossimo post ci sarà un piccolo resoconto del Mercatino Giapponese di domenica scorsa. Preparatevi ai miei deliri da Fujoshi&Otaku!XDD



________________

D.Gray-man-186!!!

Posto velocemente il nuovo Chap di D.Gray-man, dove Allen-kun fa sempre la sua bella figura*w*
Non c'entra nulla con i miei acquisti, ma mi ero dimenticata di non averlo postato ancoraXD

Download: D.Gray-man-186 [eng]



________________

Air Gear-Akito/AgitoXIkki/Corvetto

Uno dei manga che più amo è Air Gear e il mio personaggio preferito è Akito/Agito alias 'Re delle Zanne'. Avevo già alcuni modellini di lui ma c'era uno che assolutamente dovevo avere, che non poteva non stare assieme vicino vicino ad Akky: ovviamente sto parlando di Corvetto!
Quindi eccoli, finalmente ricongiunti!*____*

*////*

Okku, sono pazza, gioco con i miei modellini, se solo sapeste però quanto è divertente!XDDD
Altre immagini con diverse pose:





___________________

Yasashii/Come uccidere il drago-vol. 1!!*O*

Acquistato la scorsa settimana! Il mio bel bambino ora sta vicino al mio lettino in compagnia di Crimson Spell, Love Recipe e Come Mai! *w*
(Titoli che ho rilettoXD)
Inizia la mia adorazione verso la DeAgostini che ormai fa molti dei manga che seguo (KHR e Le Mille e una notte, tanto per citarne i più importantiXD).



___________________

Junjou Romantica-Tazze!*ççç*

E finalmente posso postare la più bella delle cose che ho mai acquistato! Le Tazzine meravigliose di Junjou!!! Mi erano arrivate ormai da un po', ma solo ora sono riuscita a postarle, sono stupende, le più belle tazze della mia collezione!!!*_________*
(Chi mi conosce sa della mia passione per 'Collezionare tazze e bicchieri', un hobby strano lo sho!XD)


I miei Tesshoooori*w*


Qui c'è un intruso, il regalo di Compleanno della Mia Sorà*w*
waaah!




Coming soon: Mercatino Giapponese Vs Vintage!*O*



Nessun commento: