4/18/2009

Diverse informazioni: la prima bruttina e le altre nu!XDD

Bad news, ma non troppo!XD

Okku, questo titolo è del tutto scemo!XD
Sarà che la nuova cancellazione da parte di Veoh del mio canale e il riuppo di tutti gli episodi mi ha lasciato fuori testa! Ho persino lavorato nel computer di scuola per poter rimanediare ùwù
Ma ormai sono davvero abituata grazie anche a Youtube (che mille volte mi ha cancellato i canali XD), l'unico problema è che mi manca il tempo per caricare. Ma ho già provveduto a rimettere Junjou DVD e Hetalia almeno*____*

Questo è il mio nuovo link del nuovo Canale -> NEW Veoh Channel!


Inoltre ho aggiunto diversi titoli Yaoisti, di seguito ciò che sto uppando*O*

-Junjou DVD
-Antique Bakery
-Ikoku Irokoi Romantan
-Kirepapa
-Hetalia
-Kuroshy
-07-Ghost
-Pandora Hearts
-Chrome Shelled Regios

Questi sono alcuni dei titoli in caricamento, soltanto FMA Brotherhood non lo potrò rimettere che è a causa di quello che mi hanno ricancellato il Canale, sorry çwç

Uh, da notare che Aarinfantasy ha rilasciato il nuovo episodio, quello 11°, della versione DVD di Junjou*___*

-Junjou Romantica DVD-11 [Sub Eng] -> Veoh

TERRORISTO!!!*__________*


E' uscito anche l'episodio 3 RAW di Pandora Hearts, appena pronto lo posto*w*

-Pandora Hearts-03 [RAW] -> Veoh*upload*



______________________

Junjou DVD 5!

Nuova cover per il DVD 5, con un Gadjet a dir poco meraviglioso, checcarini i Romantica*w*

Junjuo Romantica 2 - 5 DvD
Versione Normale Disponibile dal : 5.29.2009 (4,830円)
Versione Limited Edition Disponibile dal: 5.29.2009 (6,930円)



Il Gadjet!! Lo voglio!!!çOç




______________________


Rumiko: nuovo lavoro!


Non l'ho mai accennato qui, ma sono una grande fan di Sensei Rumiko TakahashiXD
Ho scoperto finalmente il titolo della sua nuova opera 'Kyokai no Rinne', il cui primo capitolo uscirà il 22 Aprile. Da sottolineare che la casa editrice Nord Americana Viz Media ha creato un vero e proprio sito web per Rumiko, nel quale verrà pubblicato in contemporanea con il Giappone la sua nuova opera. Infatti lo stesso giorno in cui verrà rilasciato il primo capitolo in America, esso sarà anche pubblicato in Giappone nel Magazine Weekly Shonen Sunday.

La storia sarà incentrata su Sakura Mamiya, una ragazza che riesce a vedere i fantasmi a causa di un incidente che ha avuto da giovane, così un giorno lei avrà una misterios visita.

Link -> The Rumic World.com

Queste notizie provengono da AnimeNewsNetwork.



Nessun commento: