3/21/2009

Naruto 440!


La bella e commovente(?) conversazione tra Naru e Yondiame continua, come era da aspettarselo il Quarto ha dovuto ripetere che era il suo vero padre per far capire a Baka-Naru la situazione!XD
Naruto lo ha chiamato poi così facilmente Papà O___O'

Ma la cosa più bella è stata questa scena:
XD

E' stupenda!!!XDDD
Naru che lo picchia quasi come per punirlo e poi lo sgrida, chiedendogli come mai ha potuto sigillare Kyobi dentro al proprio figlio e si lamenta di quanti problemi li abbia causato ciòXD

Yondaime poi rivela a Naru-chan che lui aveva sigillato la volpe dentro di lui per due motivi: il primo perchè era suo figlio e quindi credeva che avrebbe controllato il chakra di Kyubi (del tipo io sono forte e ovviamente mio figlio sarà come me!XD); il secondo motivo è perchè 16 anni prima quando la volpe attaccò il villaggio, aveva realizzato che c'era qualcuno che aveva controllato le azioni della volpe e che era la stessa persona che ora controllava persino Pain...

Eh?Forse ho capito male o ero così baka da non averlo capito già da prima?O__O

Dopo una simile rivelazione il Yondaime ripristina il sigillo e se ne va dicendo le solite parole altisonanti da tocco-al-cuore-dei-lettori:

'Tu troverai la risposta'

'Io credo in te' (...nel cuore mio, Naruuuto, Naruuuto XDDD)


E Naruto ora più carico che mai ritorna in sè per affrontare ancora la battaglia lasciata in sospeso. Mentre lui parlava tranquillo con il padre Pain si prendeva un caffè!XDD


Voglio che Naru presenti Sasu a suo padre ufficialmente!çwç
*Sakura che sfoga i suoi pensieri Yaoisti*
=

Nessun commento: