3/22/2009

Kuroshitsuji-31 [Sub Eng]

E sono uscite le scan tradotte proprio oggi!*____*
Qua sotto parlo del capitolo, quindi per chi non volesse Spoiler vada direttamente alla fine del post e scarichi!XD


Spoiler! Un conto è vedere, ma capire assume un grado del tutto diverso! Ciel ha detto delle parole così stupende, dimostrando apertamente il suo odio verso quel vecchiaccio!
Anche come si è rivolto al Joker :

"Il mio nome è il Conte Ciel Phantomhive.
Un servitore non dovrebbe parlarmi con tanta familiarità."
=w=


Quando poi a tavola si rifiuta di mangiare dopo che Sebastian ha assaggiato il suo vino:

Sebastian "Non sembra contenere veleno"
Ciel "Hmm. Io non ho intenzione di toccare del cibo servito da un ratto quindi non c'è bisogno di sentire se è avvelenato"

"Non ho il desiderio di sedermi in una tavola con una bestia che è più spregevole di un animale...

Questo è abbastanza per fare rapporto alla Regina.

Volgare.
Brutto.
Pervetito.

LA PIU' BASSA FORMA DI VITA UMANA,
E' CHI IO, IL CANE DA GUARDIA DELLA REGINA, ELIMINERO' "

*ç*


Poi quello schifoso Vecchiaccio porta Ciel nel seminterrato e gli fa vedere cosa ha preparato nei 3 anni dal giorno di quella notte, quando l'ha conosciuto e si è incantato di lui (ogni volta che parla al povero Ciel arrossisce e ha lo sguardo da maniaco, lo uccido se tocca il mio Shieru! èOé).
La faccina di Ciel quando vede l'altare...çOç
Infine inizia il racconto di quel giorno con un Ciel ancora così dolce e puro

waaah!



Qui di seguito posto il link per scaricare il capitolo in inglese, tradotto dal gruppo BleachAsylum, buona visione e lettura!*w*

Download: Kuroshitsuji-chap 31 [eng]

Nessun commento: