3/19/2009

Junjou Terrorist cover DVD!*w* ...and other!XD


Sull'lj di Junjou è stata postata l'immagine del prossimo dvd di Junjou, il quarto, e questa volta tocca ai Terrorist!!!*______*
Non è bellissima?!?!? Stupendamente Terroristosa?!?!?*_____*

Ancora sul sito ufficiale non hanno postato le cover, ma pensa tra poco lo faranno, appena le postano mi fiondo e le rubo!XDD

*muore happy*




__________________


Veoh and Yotube episodes!

*ama questa scena che le ricorda FinlandiaXSvezia*


Aggiorno i nuovi episodi che ho uppato!*w*

-Kuroshitsuji-22 [sub eng by Ronery] -> Veoh

-APHetalia-08 [RAW] -> Veoh & Youtube

-APHetalia-08 [Sub Eng] -> Veoh & Youtube





______________________


Kizuna chap. 1 part.b


L'lj di Kizuna (qui XD) ha giorni fa rilasciato la seconda parte del capitolo di Kizu, io non ho avuto tempo quindi ancora non l'ho letto, ma chi volesse vada al link sopraXD


Nessun commento: