2/05/2009

Yaoi news: Hetalia 2, Mede and Kizuna

Troppi Yaoi da adorare, così poco tempo!

Già, mi sa che questa frase diventerà il mio moto a vita ùwù'
Ultimamente escono così tante cose meravigliose e con la scuola e altre cose da fare ho così poco tempo, per non parlare di tutte le 'vecchie' cose che devo recuperare e scoprireXD
Sono così ignorante del Sacro mondo Yaoi ç^ç

Quanto desidererei una stanza del tempo come quella di Dragon Ball!*^*
Così soluzionerei tutti i miei problemi!XD

Ah, che poi tanto per cambiare, il mio caro nemico-amico 'Youtube' mi ha fatto di nuovo il suo solito scherzo, mi ha cancellato di nuovo il Canale... ù^ù
Ma tanto l'ho ricreato e ormai sono un fulmine nel postare di nuovo tutto, che testarda,neh?XD
Sakura vs Tubbo: una lotta senza fine!XD

Ma passiamo alle news degli ultimi giorni:


Hetalia ♥

E' uscito il secondo episodio sia in Raw che subbato in inglish*w*





Veoh: APHetalia-02 [RAW] & APHetalia-02 [Eng Sub]

Youtube: APHetalia-02 [RAW] & APHetalia-02 [Eng Sub]

L'ho ripostato nel mio nuovo Channel di Youtube e su Veoh, quest'ultimo poi sta cambiando grafica nel server e sinceramente quella attuale fa proprio schifo òwò
Bah, speriamo che aggiungano i vecchi comandi e che non sia finito il cambiamento così ùwù
________________


Me de Shireru Yoru no Junjou ♥
E' uscito il nuovo capitolo di Mede!çOç
Per chi volesse di seguito il link per scaricarlo*w*

Finalmente nel Chap. 7 so cosa succede dopo che Kagerou era stato imprigionato come punizione per essere scappato... e cosa Kichou fa! Sono felice che stiano insieme, ma non è questo modo... ç___ç
Che oppressione che c'è nella storia, se solo sapessi cosa dicono ç__ç
Sembra quasi che Kichou lo aiuti in questo modo... argh! Voglio la traduzione!çOç
Che sbavosa scena peròòòò *Saku in conflitto se essere triste o happy e sbavare*

Decisamente io venero sensei Itsuki! ç___ç
_____________


Kizuna ♥


Finalmente l'Lj di Kizu ha tradotto parte del primo Chap del volume 11!!!
Quanto lo aspettavo!!ç___ç

Ora mi fiondo a leggerlo che ho tempo, l'hanno postato il 2 febbraio e solo ora potrò godermelo!XD

Per chi lo volesse QUI potete trovarlo, direttamente nell'LJ *w*


Nessun commento: