2/19/2009

Kuroshy musical and other!*w*

Posto solo ora questo ultimo intervento che ieri non ce l'ho fatta, a proposito in QUESTO post ho aggiunto il capitolo 12 di JR2, ce l'ho fatta a postarlo solo oraX3


Junjou*w*
E solo ieri postai la cover, quando oggi nel sito di ufficiale le hanno postato *O*

Junjuo Romantica 2 - 3 DvD
Versione Normale Disponibile dal : 3.27.2009 (4,830円)
Versione Limited Edition Disponibile dal: 3.27.2009 (6,930円




____________________




Kuroshy Musical & Chap 30 [RAW]
*w*


Sull'Lj hanno postato la raw del Chap 30!*___*
Ora sto scaricando, aspetto con ansia che finisca, intanto spulciando sulla pagina ho notato che hanno postato dei Cd musicali di chi interpreterà Sebastian nel musical, Yuya Matsushita.
Sono tanto curiosa di vedere il musical! Ah, per chi volesse sapere chi sono i ragazzi che impersoneranno Ciel e Sebastian, ecco a voi loro.

Kuroshy Musical:

Yuya Matsushita
E' un cantante che non conoscevo affatto prima, l'ho conosciuto appunto grazie alla notizia del musical di Kuroshy. Ha una voce molto bella, quella dolce dei maschi giapponesi*w*
Per ora ho ascoltato solo 'Foolish foolish', la potete vedere Qui sul Tubbo. Direi che non è male per Sebastian, leggiadra al punto giusto, anche sensuale; se riesce ad impersonalizzarsi in Seby bene potremmo avere un buon risultato *si immagina la voce diavolica e muore* =ççç=
Site ufficial: Yuya Matsushita


Syogo Sakamoto
Lui farà Shieru/Ciel *w*
E' carinissiiiimo, una faccina dolcissima, certamente con quel sorrisino da 'buono' non può fare l'attuale Shieru dal passato sofferto, ma se anche lui è bravo e fa il bambino perfido, allora siamo a buon puntoXD
Anche se forse è troppo grande per fare un bambino, perchè Ciel è davvero ancora un bambimo, mmh, anche se in verità non so quanti anni abbia Sakamoto°w°
Però a me sembra già ragazzoXD
Blog: Syogo Sakamoto

Speriamo in un buon risultato!X3
Site uffiale: Kuroshitsuji Musical


Kuro Chap 30 [Raw]

*coming*




________________




Suzumiya Haruhi no Yuutsu

Sul canale di Youtube della Kadokawa, in questi ultimi giorni sono usciti alcuni special molto carini e divertentissimi. Il bello è che oltre a uppare le solite Raw hanno pensato anche di aggiungere i video con i sottotitoli in inglese. Mossa davvero intelligente, perchè così tutti possiamo capire cosa diconoXD

Vi posto i link, sono assolutamente da non perdere:

Haruhi-chan Opn

Nyoron Churuyasan 1

Nyoron Churuyasan 2

Haruhi-chan - episode 1

Haruhi-chan - episode 2

Sono una più geniale dell'altra, il mio ben adorato Kyon come sempre viene maltrattato dalla esuberante Haruhi e lei con quella splendida voce, aaah, mi fa pensare alla mia Konata*____*
Di seguito qualche screenshot che ho fatto:

Troppo carini poi questi*w*Nagato Hentai?X°°Questa mi ha fatto morir dal ridere!X°°°Nyorooon *w*




________________



He ta lia 4 [sub eng]


Infine sono riuscita a uppare l'episodio di Heta 4 con i sub eng*w*

Veoh

Youtube

Nessun commento: