1/14/2009

Ma quanta roba Junjouose!X3


Nuove news!!!
Oddeo posto quasi ogni giornoX°°
Solo ora, mentre mi godo la visione di Nabari*w*, ho notato alcune belle cose.
E' uscito il nuovo episodio Subbato sempre da Aarin, l'undicesimo della Second Season*w*
Ora sto caricando e posterò appena son pronti i Link *w*

Junjou Romantica 2 - 11 [Sub Eng Aarin]



________


Poooi sempre sull'Lj un gruppo Cosplay che aveva già postato delle foto dei loro cosplay Junjou Romanticosi, oggi ha postato più foto! Alcune sono adorabilissime, tipo questa*w*
Sono carinissimiii!!X3
Hirosan che legge sempre serioso e Miyagi che si allena per il suo futuro da scrittore miniaco!XDD
E in questa, non sono dolcissimi?*______*Anche Hirosan qui è molto sbaaav*______*
Questa deciamente è la mia preferita!!!XDDD
Che poi avevo visto prima il loro video di Youtube(Qui ♥ )con questa scena e son morta dal ridere!!XDD
In questa immy nuova hanno aggiunto le faccine dei Junjou Boys *w*
E qui i Terroristo finalmente!!X3
Non avevano postato nel precendente post nessuna di loro e mi avevano risposto che le avrebbero messe, i Cosplay che fanno i Terrorist sono veri maschi*___*
Anche se Shinobuchin non mi piace moltoç^ç
Ma Miyagi è... è... E'!!!! *ççççç*

Per chi volesse vedere l'intero album con le foto, potete andare a questi link^w^:
Qui ♥ foto e resoconti
Qui ♥ il loro DevianArt

Nessun commento: