1/27/2009

Hetalia-episode 1 RAW!*O*

E finalmente è uscito Hetalia!!!*_____*
E' carinissimo il primo episodio!!!*w*
C'è Chibi Hetaliaaaa!!X3
L'ho subito postato su Veoh e sul mio nuovo Canale di Youtube, nuovo perchè tanto per cambiare sono stata di nuovo cancellata da Youtube!XDD
Ormai sono così abituata a ricreare il mio canale che l'ho fatto in una sola giornata(ieriXD) e già ci sono una buona parte dei miei videoXD
Mi mancano solo le innumerevoli puntate di Junjou, che metterò appena il tempo me lo permette*^*
Che poi ho deciso di uppare anche altre puntate, metterò Kuroshy e Oav Yaoi vari*____*
Però dovrò camuffarli, sperando che non li tolgano dal canale, altrimenti testardamente ne rifarò un altro ancor!
Un infinito circolo vizioso di Creazione Channel->Deleted->Ricreazione Channel-> Deleted X°°

Hetalia - episodio 1 ♥

Nessun commento: