1/24/2009

Finito stage!Ritorno Yaoioso!XD


Ho finito lo stage ieriiiii!! Mi dispiace però, mi diverto molto e non ho la preoccupazioni dei compiti... ç.ç
Però si ritorna a scuola e a cercare di studiare! Quindi forza!XD
FightoFighto!*O*

Ma intanto mi godo le nuove uscite*w*

Sono usciti gli episode 13 e 14 di Kuro, sto provando ad upparli e vedere se hanno un suoo decente ù-ù
Infatti mi sono presa alcuni episodi, li ho convertiti e poi caricato su Veoh, e questi fungono a meraviglia*w*
Anche se l'11° episodio è dei Shs sub e infatti ha un formato buono, però l'ho dovuto sempre convertire perchè non era avi =^=
O
Streaming with good sound:
O

Kuroshitsuji-13 [Sub Eng]

Kuroshitsuji-14 [Sub Eng]


E posto alcune immy di PnK(anche quella iniziale era di PnK*w*), che ormai è la mia dea di fanart di Kuroshy Yaoi, sono proprio in fissa*O*
*Saku che muore disanguata* sbaaavvv+ççç+


________________



Aarin ha finalmente subbato anche il secondo OVA di Kirepapa*O*
*esulta*
Intanto l'ho uppato ieri sia il primo che il secondo OVA *w*

Streaming:





Nessun commento: