12/28/2008

News varie!XD

Oggi aggiorno con un po' di news in generale*O*
*Sakura mode positive!*


Kuroshy news*w*
Sono finalmente usciti gli episodi 9-10 di Kuroshy*w*
Devo ancora vederli, ma lo farò appena possibile, intanto però per i fan che aspettavano con impazienza ho uppato su Veoh i due Epy *w*
E finalmente si capiranno questi filler! Yeah!XDDD




_____________

Poooi, nella Lj di Kuro, ho trovato il Character Song di Seby!*ç*
Anche se c'era da un bel po' mi era scappatoXD
La voce di Sebastian è bellissima, che voce che ha il nostro demone*ççç*


CD-Character Song- Sebastian♥


Nome: 'Sono Shitsuji, Kashou'
Tracks:
1. Anata no Koe ga Iroaseyou tomo, Meiyaku no Uta ga sono Mune ni Todokimasu you ni
2. Tsuki no Ame
3. Anata no Koe ga Iroaseyou tomo, Meiyaku no Uta ga sono Mune ni Todokimasu you ni (Off Vocal)
4. Tsuki no Ame (Off Vocal)

Tsuki no Ame è divina*________*

C'era anche il Drama Cd. di cui ovviamente nun ho capito un bel niente, devo leggere la traduzioneXD



_____________


Dounjinshi Kuroshitsujiose*w*

E ovviamente con la passione per Kuroshy, deve anche esserci la passione per la 'ricerca delle Doujinshi di Kuroshy' *ççç*

E tra le varie che ci sono, molto carine, era spuntata una particolare Doujinka: Sacra PinkNoKoneko!!!*w*

Ha dei disegni divini e più che simili a Sensei Yano Rock o Toboso Yana, come scegliete di chiamarlaX°°°

Ma guardate per credere*O*


E per non bastare sono Raiting +18!!!! Splendidamente porcellose!*ççç*

Ah! Come si vede che anche a lei piaccia il pairing Shieru X Seby e ami lo Shota=ççç=

Ho preso dalle Dou anche il sito della Doujinka(qui se voleteXD), me lo sto spulciando per bene*^*


_____________


Kuroshitsuji - Dvd 2 cover

Era anche doveroso postare la cover del prossimo dvd, il 2*_________*

Ditemi se non è divininamente ShieruXSeby(e lei è di parteXD)


*ççç*


____________


Kizuna time!*w*

E Grazie a AngelVirtues, ho saputo della uscita di un nuovo extra, tradotto dal gruppo nell'Lj di Kizu*w*

Waaah, Kai è così cariiiinooo!!! Quanto adoro KaiXMasaçwç *commossa*


E quanto è figo Masa da giovane*guarda con occhi sognanti*

*____*

_____________


Poi ho saputo grazie al Blog Divine Decision che la Kadokawa Shoten ha segnalato che il numero 11 di Junjou Romantica stava la settimana scorsa al 1° posto come manga più venduto*O*

E anche uno dei titoli più attesi da me ha un buon posto in classifica: in 6° posizione Pure 2 della Ooya, che fa parte della Takumi-kun series *O*

Ho scaricato da poco le scan di quest'ultimo e mi stanno aspettando calde calde =w=

Sempre in DD, ho saputo che faranno un nuovo anime BL O__O

E a gran mia sorpresa di un manga di un'autrice che mi aveva commossa con un'altra sua operaO__O

Come si scoprono le coseXD

Il nuovo anime, che sarà trasposto in OAV dalla Prime Time(stessa di Ikoku Irokoi Romantan e Kirepapa) è 'Seito Kaichô ni Chûkoku' della Kaori Monchi, autrice del tenerissimo 'Imadoki no Shishunki' , già tradotto dal gruppo Nakama*w*

Waah, non vedo l'ora di vederloooo, e intanto vado alla ricerca di questo titolo della Monchi e di altre sue opere per saperne di piùùù*O*

*voglia di conoscere mode*

*_______*

*si ferma per roa che ha sclerato abbastanza* X3

Nessun commento: