12/09/2008

Junjou Terrorist-Ac.t9!!!*w*

*urlo verso il cielo*
Kyyyaaah!!!X3
Sulla Lj di Junjou, Kayoineko ha postato le sue scan dell'ACT. 9 dei Terroristo!!! Questo atto è nel Tankoubon 11 di Junjou, non vedo l'ora di comprarlo e averlo tra le mani!*w*
Grazie al cielo però la visuale ce la possiam godere in anteprima, Arigatou Gozaimasu Kayoineko!!!çOç
Ma me muore di sbavamento cronico con questo Act.!!!*ççç*
Almeno delle belle notizie ci sono, dopo che ieri Veoh mi ha cancellato tutti i miei video Junjouosi e Yaoisti, mi ci voleva una bella notizia! snif çwç
Ma guardate il mio sclero da brava fan Terroristosa!*ççç*
AVVERTENZA: è spoiler! Ed è una mia congettura dato che non so il Jap, purtroppo.çwç



Shinobuchin dopo l'università va a fare la spesa e questa volta al posto del cavolo, sceglie una bella zucca da comprare!

Quindi se la porta a casa per preparla, la appoggia e ora ha inizio la sua arte culinaria!XD

Ma... credo ci sia un piccolo problema...

Come diavolo si prepara una zucca?!?! (questa cosa la feci uguale uguale io, finchè mia madre non arrivo a salvare la zucca!!!XDD)


Di seguito arriva la sorella di Shinobuchin in salvezza della povera zucca e la cucina per bene. Quando arriva Miyagi si trova la pappa pronta, ma ovviamente Shinobuchin diviene Terroristicamente geloso e c'è la loro solita sgridata da Terroristi!*w*


Ma si sa che dopo la tempesta Terrorista arriva il batticuore Terrorista, così Shinobuchin dopo tenere parole da parte di Miyagi... Abbraccia Terroristicamente il suo Miyagi!!!X3 *sbavamento*
Con quel suo visino arrossato ricolpisce abilmente e inconsapevolmente Miyagi, così profondamente che...
Ovviamente fa scaldare... il cuore!!!:D
... e non solo *sbavamento colassale* =çççççççççççç=

________



E dopo uno sfogo dei loro più profondi sentimenti...

ancora più dolci parole susurrate all'orecchio...


penetrano nella sua pronfonda anima, colpendolo inevitabilmente♥

E i Terroristo attentano ancora i miei sensi♥çwç

'Sukininattekurete Arigatou'

*morta mille volta...ancor Terroristicamente*


DEDICATED TO ALL FANS TERRORIST!!!♥



1 commento:

Aikawa-san ha detto...

recensione perfetta *______*!!!
Kyaaaaaa sono adorabiliiiii!!!!!!!