12/31/2008

Ai no Kusabi-Return!!!!


Una notizia splendida e mai aspettata, ma di certo amata, mi è giunta da Hisoka!
Il ritorno del carissimo Ai no Kusabi!!!!
Una sorpresa immensa questa!

In AnimeNewsNetwork hanno scritto le varie informazioni: Dopo ormai 20 anni dalla prima pubblicazione dei due splendidi OVA, lo studio AIC, lo stesso dei precedenti OVA, realizzerà 13 nuovi OVA!

Infatti il direttore dell'AIC Katsuhito Akiyama e il character designer Naoyuki Onda prenderanno di nuovo in mano il progetto dei lontani 1992-1994 con gli stessi ruoli.
0
Anche la Production I.G (e ritornano le mie Deeç^ç) ne farà parte al progetto con l'artista Atsushi Takeuchi (Ah! My Goddess, Appleseed, Ghost in the Shell, Aquarion) e con il color key designer Aya Ouchi (Fullmetal Alchemist: The Movie - Conqueror of Shamballa, Magical Girl Pretty Sammy OAV, Blue Gender, Dual! Parallel Trouble Adventure)
0
Che dire, il 2009 sarà pieno di sorprese in tutti i sensi!
0
Qui il sito ufficiale Jp del Remake e infine un AMV-Promo, fatto da me per gridare al mondo intero che Iason e Riki sono tornati!!!ç_____ç
0
Link esterno del video: Qui ♥


Devo fare una scheda informativa per Ai no Kusabi sul Blog peròO___O
*se lo ricorda ora*

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per il posto sotto X°°D devo imparare a non leggere gli spoiler da te ecco!
*0* mentre per questo...sono contento anche io per tutti/e i/le fan di Ai no kusabi...XD anche se io rimango scettico..voglio proprio vedere che combineranno!
Non so perchè ma a me le new version convincono sempre molto poco..
*o^ aaaah be' comunque,mi sono collegato solo per farti gli auguri di un buona fine/inizio anno!! XD non so da te,ma qui in montagna fa un freddo polare XD tanti auguri anche dai pinguiniiiiiiiiiiiiiii!!
*__* aah e grazie del pupazzetto!-spuccia-