10/08/2008

Kuroshitsuji - Black Butler


Nome original: Kuroshitsuji - 黒執事 [Black Butler-Maggiordomo Oscuro]
Mangaka: TOBOSO Yana
Genere: Comedia, soprannaturale, fantasy
Volumi: 5 (in corso)
Pubblicato in Jap da: Monthly GFantasy
Official Web Site Mangaka: Toboso Yana
Official Web Site Anime: Kuroshitsuji Anime

Story: Il giovane nobile Ciel ha sotto il suo servizio molte persone: un cuoco incapace, un giardiniere maldestro, una cameriera ancora più stupida, un nonnino mascotte(?) e infine un Misterioso Maggiordomo, Sebastian Michaelis.
Ed è proprio quest'ultimo che esaudirà ogni sorta di desiderio del suo giovane dodicenne padrone, grazie anche all'utilizzo dei suoi... Poteri Demoniaci!
Curiosità tra Anime e Manga: Ci sono delle divergenze tra anime e manga, l'anime è a dir poco più tetro. Nella prima puntata c'è un personaggio reso cattivo che nel manga, poverino, non fa altro che portare un giocattolo a Ciel. E già dalla postazione dell' Opn si vede come l'anime sia reso molto più Oscuro. Probabilmente andando avanti con il manga diventerà Darkoso, non vedo l'ora di finire di leggere le scan appena scaricate dal forno-web*w*


Curiosità Yaoi!!!: E con mia grande sorpresa proprio oggi mentre cercavo informazioni di questa autrice, mi sono ritrovata a scoprire una notizia meravigliosa! Sensei Toboso non è altro che la Mangaka Yanao Rock, autrice di BL or Yaoi!*w*
Questa Sensei ha adottato un altro nome per le sue opere Shonen, e infatti è abitudine di molte autrici avere nomi diversi a seconda del genere che disegnano.
Il suo tratto mi era fin troppo familiare, mentre leggevo mi ricordava qualcosa e andando a cercare tra i miei file Yaoi eccola che la ritrovo*w*
Più in là farò dei post delle sue opere sia come Toboso che come Yanao*w*


Sakura dice: Ed era destino che io trovassi questo Anime! Oggi cercando qualche novità settimanale mi sono ritrovata davanti la prima puntata e sono stata quasi trascinata dalla forza invisibile dello Yaoi, quindi ho cliccato per vedere cosa era che mi attanagliava, ed ecco amore a prima vista! La sigla super Dark e ambigua Yaoiosa mi ha conquistata subito e da lì lavoro-di-ricerca-disperato fino ad scoprire le verità citate sopra!
Era o no Destino?ç-ç


Qui sotto le solite pubblicità per strada*w*







LINK UTILI! Cliccaci ♥

Su MyVeoh ->

1° Puntata
OPN
END

Su MyYoutube ->



Immy troppo Yaoiosa del manga*w*

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi alletta il lato yaoi però il lato dark mi spaventa xD!!
Che dire...guarda ,appena ho letto "Ogni suo desiderio" non nascondo che ho fatto un piccolo filmato tipo : il signorino dice al maggiordomo "Sai, ho freddo...che ne pensi di riscaldarmi?!?" muahah!! Lo so, la nostra è mente perversa xd!!!

Sakura_clamp ha detto...

E' dark ma prova avederlo, ha anche troppe scene comicissime*w*
Oh my cat che mente Yaoiosa che hai*_____*
*lei approva appieno*
=ççç=

Anonimo ha detto...

ciao! cercando immagini del manga sono finita sul tuo blog! ottimo post! ;)
mi chiedevo, per caso hai qualche scan/immagine/link da passarmi?
se vuoi rispondermi trovi la mia mail sul sito che ho linkato (clicca sul mio nome)! ;)
cieeeo