8/06/2008

Junjou Romantica Game- altre info

Junjou Romantica Game- altre info

Girovagando come sempre ho trovato il sito ufficiale del Game BL di Junjou!*w*

E' proprio un amore!
Eccu qui un po' di info, che avverto non tanto attendibili dato che non ho ben capito dal sito le storie>w<'
La storia verrà divisa in tre parti (come ben si poteva immaginareXD): i Romantica, gli Egoisto e i Terroristo.

La storia dei Romantica è quella che meno ho capito...: Usagi deve prontamente finirè il suo lavoro prima delle scadenze mentre a Misaki viene affidato una relazione che dovrà finire prima dello scadere del tempo.

La storia degli Egoisto mi è più chiaraXD : il professore Hiro-san sarà sommerso dal lavoro a scuola e il tirocinante Nowaki dal suo part-time, con il risultato di avere entrambi meno tempo per la loro relazione. Ma si sa, più ci si allontana e più ci si desidera.


La storia dei Terroristo*w* : Miyagi comprerà a Shinobu un libro di cucina, ma questi fraintenderà il suo pensiero. Miyagi riuscirà a risolvere il malinteso?

Qua sotto ci sono la faccine del sito utilizzate per ogni topic, da notare che quando ci passa il mouse esse cambiano, mostrandoci altre espressioni dei Junjou Boys*w*


Would you want enter?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ^^,ti ho mandato un messaggio privato su splinder con il mio contatto msn.devi andare su www.splinder.com e ci sono i messaggi privati che si ricevono dagli altri utenti.Fammi sapere ^^
Chissà per i Terrorist che storia c'è nel gioco *__* io desidererei un qualcosa di più...ehm...come dire...movimentato XD non so se mi spiego.

Sayuki ha detto...

ciaooo!! anke x play2? wow, io avevo sentito fosse uscito x PSP....mi sono forse sbagliata?

Sakura_clamp ha detto...

Ciauuuuu^w^
Emh, mai sentita che fosse uscito per psp°w°
Era solo per ps2>w<