7/30/2008

Cafè Kichijouji-Dorama

Cafè Kichijouji-Dorama


La Shinshokan ha annunciato l'adattamento dei CD Drama di "Café Kichijouji" in un Dorama(o action-live o telefilm XD), il quale inizierà la sua programmazione il 29 settembre alle 11:30 sulla stazione TV Tokyo.
Questo CD Drama era già stato adattato prima in una serie manga, uscita anche in Italia e pubblicata dalla Dynit in 3 volumi, disegnata dalla mangaka Negishi Kyoko e scritta da Yuki Miyamoto nella rivista mensile Shinshokan Publishing's Wings.

Scheda.
Nome: Café Kichijouji De
Nome original: Cafe吉祥寺で
Genere: Comico,demenziale,supernaturale!
Scrittore: Yuki Miyamoto
Mangaka: Negishi Kyoko
Manga: 3
Data release Dorama: 29 Settembre,11:30

Story del manga: La storia ruota attorno a un gruppo di 5 ragazzi che lavorano in un cafè, dove a causa del loro carattere (c'è chi ha una forza sovrumana, chi è un maniaco delle pulizie, chi è il signore oscuro delle maledizioni!XD) causano al proprietario e a loro stessi mille disavventure.
Tra cibi da preparare, persona da servire, appartamenti da pulire, le vicende si susseguono in situazioni divertenti e al limite della pazzia!

Altri: Nel Dorama(da quello che sono riuscita a capire>w<) ci saranno cambiamenti: il personaggio protagonista verrà affidato ad Emiri Nakayama, una donna! Nel suo primo ruolo da protagonista.
Questo manga non Yaoi o Shonen Ai, ha comunque quel 'sembra Yaoi' sia dal disegno che dai piccoli accenni tra i protagonisti*w*
Spero che con l'introduzione di una protagonistA non sconvolgano la genialità e demenzialità di quest'opera, trasformandola un uno Shojo banale è.é
O magari al contrario accentuano un velo sottile Yaoi, o un muro di cemento spessissimo, perchè no?XD

Nessun commento: