12/31/2011

Un Capodanno Yaoi!

Che regalo migliore come augurio per il prossimo anno poteva esserci? Finalmente sono lieto di annunciare qualcosa che mi ribolliva dentro da molto tempo e che, per ovvie ragioni, non potevo gridarlo al mondo intero.
Ma ora finalmente è giunto il momento, KSB sarà pubblicato dalla Magic Press dopo Challengers (che è stato annunciato la scorsa settimana e che vi rilascerò dopo il Tiranno), finalmente anche noi potremo avere questo meraviglioso titolo della Hinako Takanaga che io amo insieme a una fetta abnorme di altri fan.
Non potete nemmeno immaginare (o probabilmente sì xD) quanto questa notizia finalmente resa pubblica mi abbia fatto morire dentro, quanta lotta e quanto tempo! Ma finalmente ce l'abbiam fatta e ora Morinaga sarà con noi! Mi viene quasi da piangere! Prima Little Butterfly e ora KSB, posso morir felice davvero! (´;ω;`)


IL TIRANNO INNAMORATO
di Hinako Takanaga (8 vol., concluso)
Arriva finalmente anche in Italia uno degli yaoi più attesi di sempre!
Hinako Takanaga riprende la storia di Morinaga e Soichi da dove l’aveva lasciata in Challengers. Morinaga confessa il suo amore a Soichi, ma il tirannico senpai, scioccato, lo rifiuta. Il povero Morinaga quindi pensa di trasferirsi in un’altra università, ma Soichi si oppone e vuole continuare a frequentare il suo kohai, ma solo come amico, facendo finta che l’increscioso “incidente” non sia mai accaduto.
La relazione tra i due si normalizza, finché una sera, Soichi, furioso con Kurokawa, decide di annegare la sua rabbia nell’alcool a casa di Morinaga e ingerisce per sbaglio un potente afrodisiaco...

Qui trovate la notizia di KSB direttamente dal Blog della Magic Press.



CHALLENGERS
di Hinako Takanaga (serie completa in 4 volumi)
Tomoe Tatsumi ha da poco iniziato a frequentare l’università a Tokyo e non potrebbe essere più fortunato di così: vive in un bell’appartamento pagando tanto quanto le persone comuni pagherebbero una singola stanza. Tutto questo grazie a Mitsugu Kurokawa, il proprietario dell’appartamento in questione che si innamora a prima vista di Tomoe. Il problema di Mitsugu però si chiama Soichi Tatsumi, l’inaspettato “tirannico” e omofobico fratello maggiore di Tomoe. Il povero salaryman però non si arrende e decide di “sfidare” l’impossibile!
Arriva in Italia la prima opera di successo della grande Hinako Takanaga che è anche il prequel della sua serie più famosa...
Qui trovate la notizia di Challengers direttamente dal Blog della Magic Press.



Cosa si può desiderare di più? Uhuhuh, vedremo 
ヽ(´*Д*)ノ✧


12/16/2011

E SIAMO ARRIVATI AL QUINTO GIORNO DELLO YAOI!

E SIAMO ARRIVATI AL QUINTO GIORNO DELLO YAOI!

Nel 5° Giorno dello Yaoi il titolo è...
KISS ARIKI n.1
di Youka Nitta (1 vol. in corso)


Alla vigilia di una guerra tra clan della Yakuza, il quinto boss dei Suki ordina a suo figlio Tohru di nascondersi su un’isola insieme a Mutsumi Kiria. Tohru ha un carattere freddo e non è affatto contento di passare le giornate in esilio su un’isola, preferirebbe piuttosto restare a fianco del padre. Mutsumi è un ragazzo scaltro che, per qualche strana ragione, è molto attratto da Tohru. L’indiscussa regina degli yaoi, Youka Nitta, torna finalmente a disegnare e la nuovissima linea 801 la accoglie a braccia aperte! Direttamente dal Blog della MP!




IL QUARTO GIORNO DELLO YAOI!

AMORE SENZA FRONTIERE
di Ayano Yamane
(volume unico)


Con un matrimonio combinato su una lussuosa nave da crociera italiana sul Mar Mediterraneo, Ranmaru, figlio di un boss della yakuza, è costretto a sposare Kaoru. La prima notte di nozze, i due sposini litigano e Kaoru caccia fuori dalla cabina il marito. Ranmaru, innervosito dal comportamento della moglie, inveisce contro due stranieri sul ponte della nave e viene aiutato da un misterioso italiano coi capelli biondi. Per ringraziarlo dell’aiuto, Ranmaru offre da bere al suo nuovo amico, si ubriaca e poi... Qui la notizia sul Blog della MP!


Tornato con due notizie, di cui una della scorsa settimana di cui molti saranno già a conoscenza e quella di oggi che farà tremare molti altri: chi l'avrebbe detto che di seguito alla Yamane ci sarebbe stata la Nitta? 
Di certo ben due "grandi" autrici per la Magic Press, che pubblicherà IIR all'interno della sua nuova collana dedicata ai volumetti unici "801 PRESENTA!" ; invece per la Nitta abbiamo l'ultimo suo lavoro dopo il caos che si creò con Harudaki, "Kiss Ariki", ancora in prosecuzione in giappone sulla rivista B-boy honey.

Quanti di voi siete morti a questi due annunci? Oh sì, la Magic Press è riuscita ad accaparrarsi due delle autrici più famose e desiderate ovunque, quindi non dovete fare altro che appoggiare questa casa editrice che sta lavorando per tutti noi. Acuistate i volumetti della Magic così da poter avere sempre più edizioni e traduzioni come si deve!\(`*ω*´)/


о(ж>▽<)y ☆



12/07/2011

Buon ponte!

Buon ponte!

Per qualche giorno non ci sarò perchè partooo(novitàper me), quindi un buon ponte a tutti e per tutte le news, a meno che non trovi connessione da scroccare, dovrete aspettare il mio ritorno! Buon riposo a chi riposerà, vi lascio con il mio ultimo amore nonchè ossessione, Akise! ヽ(´*Д*)ノ✧ ♥



Nonostante tutto... anche Yuno mi piace tantissimo!
\( ; 4 ; )/

12/06/2011

Ed il terzo YAOI è…

LITTLE BUTTERFLY
di Hinako Takanaga (3 volumi, concluso)


Kojima è un ragazzo solare ed espansivo, benvoluto da tutti i suoi compagni di classe. Nakahara è il suo esatto opposto: solitario e scostante, non ha amici e viene isolato da tutti. Per un qualche strano motivo, Kojima non riesce a togliere gli occhi da Nakahara e, con testardaggine, riesce a fare amicizia col suo scontroso compagno di classe. Il rapporto tra i due ragazzi diventa sempre più intimo, Nakahara confida all’amico i suoi problemi familiari e Kojima gradualmente si rende conto che i suoi sentimenti per lo sfortunato ragazzo vanno oltre la normale amicizia e quando Nakahara gli confessa la sua attrazione, da amici i due diventano amanti...


In ritardo ma meglio tardi che mai il terzo titolo della Magic che mi rende non felice ma di più, è decisamente il mio preferito della Takanaga e soltanto KSB gli tiene testa nella mia classifica mentale. Amo questa storia e finalmente anche questo titolo può essere svelato per mia somma gioia! L'ho gridato come non mai quel venerdì e finalmente posso ora rilasciare questa splendida notizia anche qui ヽ(´*Д*)ノ✧  ♥

http://blog.magicpressedizioni.it/